Io adoro Zelda (http://zeldawasawriter.com/), proprio mi mette di buon umore: apro il suo blog, leggo, guardo e mi rassereno.
Il progetto che propone, 52 Weeks Project (http://zeldawasawriter.com/2013/01/52-motivi-per-imparare-la-lezione-un-nuovo-progetto/), è delizioso: usare le immagini per fermare sulla pagina intuizioni e idee, ma anche per costruire e dipanare pensieri è semplice e immediato quanto profondo.
Voglio condividere il suo progetto, ma sono costretta a diluirlo nel tempo: da 52 weeks mi diventa 12 months; i motivi sono banali, ma solidi: la mia creatività non è quella di Zelda, il mio equipaggiamento tecnologico è, come dire… agé? demodé? fané?, per non parlare delle mie capacità informatiche, che non commenterei nemmeno.
E quindi tra il pensare un’immagine, realizzarla e inserirla nel blog avro’ bisogno di ben più di 7 giorni! Ma voglio provarci!
Il tema che ho scelto mi è caro dai tempi del liceo quando il nostro prof. di Religione ci proponeva frasi d’impatto da cui scaturivano riflessioni e discussioni: parole da ricordare.
Dal momento che amo la fotografia, beh anche questa dai tempi del liceo, associo uno scatto ad ogni frase.
Quindi
PAROLE DA GUARDARE
You must find a place inside yourself where nothing is impossible
Deepak Chopra
Passeggiando tra le tue pagine, prima di ripartire con un nuovo giorno … Buon giorno! 😊
Passeggi nel passato! Mi fa piacere 🙂
Buona giornata, carissima!