Film, soprattutto

 

Nonostante l’ADSL che va e viene come vuole, il Cantastorie ci racconta un’altra storia.

Un film che mi è piaciuto e che vorrei recensire è Boog and Eliott. La storia racconta di un grizzly, Boog, addomesticato dalla ranger Beth e che vive felice con lei. Insieme presentano uno spettaccolo girando su un monociclo e divertendo il pubblico.

Un giorno mentre sta andando a presentare il suo spettaccolo vede, dal camioncino di Beth, un cervo mulo attaccato al cofano di un auto; infatti il cacciatore Shaw l’ha preso e gli ha staccato un corno e poi lo ha legato alla sua auto.

Elliott, così si chiama il cervo, chiede a Boog di essere liberato ma l’orso afferma di non potere anche se poi con l’artiglio scioglie i legacci che imprigionano il cervo e quest’ultimo fugge via. Beth a un certo punto durante lo spettacolo vede, da dietro le quinte che Boog sta attaccando un cervo, anche se in realtà sta solo cercando di convincere Elliott (che è tornato) ad andarsene, Beth per fermare Boog lo narcotizza insieme a Elliott e li riporta nella natura.

Boog dopo essersi svegliato scopre che non è a casa propria e con Elliott attraversa un lungo periodo di fastidi e difficoltà nel tentativo di tornare a casa; i due diventano amici e presto scoprono che la caccia è aperta e Shaw e un gruppo di ccciatori vanno nella foresta. Il cervo e l’orso si uniscono agli animali e si salvano dai cacciatori e Boog decide di restare nella foresta.

Il film mi piace perchè: ci sono gli animali, perchè mi piace Elliott e perchè mi piace l’idea che due creature molto diverse diventino amici.

Una bella storia di amicizia.

Informazioni su ogginientedinuovo

Quando una donna si sveglia, le montagne si muovono Proverbio cinese
Questa voce è stata pubblicata in Film, soprattutto e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...