Un Calendario dell’Avvento virtuale: ogni giorno tutti i giorni troviamo qualcosa di positivo nella nostra giornata, Tuttobene, La Filosofa, Il Cantastorie e Ogginientedinuovo.
Non credo che sia ortodosso, ma a me piace così.
E poi ci mangiamo un cioccolatino!
E’ una bellissima idea, semplice non troppo costosa e molto intima e famigliare. L’unica cosa che mi permetto di dire, attenzione alla linea! 24 cioccolatini belli farciti per i bambini, ma per noi adulti forse è meglio in versione “LIGHT”. Aggiungo che il proverbio cinese è veritiero e ogni volta che lo leggo mi dà la carica per portare a termine qualcosa che era rimasto a ondeggiare nell’aria. Buon sabato a te e a tutta la tua famiglia, ti domando se hai avuto problemi tecnici nell’iscriverti al mio blog. Non ti ho ancora vista tra gli ultimi iscritti….Fabiana.
Grazie! E’ l’occasione per fermarci un momento dopo cena, tutti insieme, concentrandoci sulle positività della giornata. Perché ce ne sono sempre, basta pensarci!
E no: mi rifiuto di cedere ai cioccolatini light! Anche per noi Lindor, Gianduiotti e Baci Perugina! 😉
Non ho avuto nessun problema tecnico: mi iscriverò presto. Buon week end!
….hai ragione su tutta la linea: noi dopo cena, ogni sera leggiamo un passo o due della Bibbia. la nostra bambina piccola farà nei prossimi mesi la Confessione e approfondiamo ciò che impara a dottrina. Anche per noi è un momento di raccoglimento bello e profondo. e per la cioccolata ripensando ci bene hai ragione: un cioccolatino ma che sia buono! Buon week end a te, alle 18 andiamo a vedere “Sole a catinelle” e speriamo di farci tante risate come dicono, ne abbiamo tutti bisogno di sciocchezze e situazioni leggere in questo clima pesante, non sono per i buchi dell’ozono. ma anche e soprattutto per i buchi che ci hanno fatto venire nei nostri portafogli. Un buon week end a te, Fabiana Schianchi,
Buon divertimento!