L’altro ieri è stato il compleanno di Tuttobene: 47 anni. La vita scorre, veloce.
Tuttobene compie gli anni il 23 gennaio, io li compio il 23 settembre, ma siamo nati nello stesso anno: appena passato il mio compleanno, arriva il suo con il suo anno in più e così mi sembra di essere già invecchiata anch’io!
E’ stata una giornata come le altre, di lavoro, di corsi, di colleghi, di rogne e sul conto è riuscita male anche la ciambella!
Vabbé, abbiamo tempo fino al 23 gennaio 2015 per raddrizzare ‘sto 47, perché Tuttobene se lo merita, davvero, di navigare col vento nelle vele.
I suoi 47 anni vissuti con convinzione, profondamente, con amore per la vita e con costanza di scelta, sono anni ricchi, che hanno costruito qualcosa, che hanno lasciato nella sua mente e nel suo cuore tracce belle da seguire negli anni a venire.
Non tutti possono dire di aver saputo costruire un sentiero di luce, lui sì.
E allora, che sia un ottimo 47° anno, fino al 23 gennaio 2015!
P.S. Ho rifatto la ciambella… e adesso sì che è una ciambella! Adesso posso dire: – Buon compleanno!
Buon compleanno a Tuttobene, auguri di cuore! Che si tenga stretti i suoi 47, perchè ad arrivare ai 50 è un soffio. buona mattina anche a te, io sono sveglia dalle 6 purtroppo e ho dormito male stanotte. Fabiana.
Trascorri un bel week end, rilassante e fai un pisolino nel pomeriggio 😉 , non c’è niente di più bello!
L’ho fatto, come ognigiornotuttiigiorni, da quando sono piccina. Piccolini ma mi occorre, ora stiro in cucina, mentre la radio mi fa compagnia. Alice è a catechismo e mio marito è andato a prenderla, tra pochi minuti arriva ed inizierà i compiti: croce e delizia di noi genitori. Aumentano sempre, fanno stressare loro e anche noi! Buon sabato pomeriggio, un bacio affettuoso. Fabiana.
Auguri allora.
belle parole le tue. Bacioni.
Luna
Baci e buon week end!
🙂
Un augurio a Tuttobene! 😉
Tuttobene ringrazia di cuore!
Auguri al ragazzino!
Eh! Giovane come l’acqua 😉
Auguri!!! 🙂
Grazie da parte sua! 🙂
Dato che al mio compleanno manca poco, ho molta ammirazione per chi lo festeggia serenamente 🙂 Auguri, un po’ in ritardo.
Mio figlio mi ha detto che zio Paperone sostiene che “ognuno ha gli anni che gli servono”: si può adottare come motto una frase di zio Paperone? Se sì, possiamo essere davvero sereni 😉 Tuttobene ringrazia!