Censura

Ieri sera sono entrata in bagno, ho aperto l’acqua nella doccia, mi sono guardata allo specchio e ho infilato la cuffia di plastica. Sono rimasta lì a guardarmi mentre l’acqua scorreva e la lasciavo scorrere. Una ridicola cuffia di plastica rosa che ricorda una fragola, col picciolo verde.

E stamattina non posso pubblicare il post che ho scritto ieri sera dopo la doccia. Dopo aver tolto quella ridicola cuffia di plastica rosa. Dopo che ho lasciato scorrere l’acqua.

Certe sere si dovrebbe non aver bisogno di mettere una cuffia rosa col picciolo verde.

Passate una bellissima nuova giornata!

Informazioni su ogginientedinuovo

Quando una donna si sveglia, le montagne si muovono Proverbio cinese
Questa voce è stata pubblicata in Pensieri e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

15 risposte a Censura

  1. Maurizio Vagnozzi ha detto:

    In effetti, già di per se la cuffia, poi rosa con picciolo verde … Puro erotismo domestico neo-popart, eh?

  2. wsa0 ha detto:

    Buona giornata anche a te 🙂

  3. ancorase ha detto:

    La colpa è dell’acqua, mai lasciarla scorrere liberamente sulla propria vita… purifica e riporta tutto all’essenziale.

  4. russell1981 ha detto:

    Buona giornata…

  5. Ma Bohème ha detto:

    Buongiorno “fragolina”! 😉
    Primula

    • ogginientedinuovo ha detto:

      Ti rendi conto?! Una fragola! Devo procurarmene una un po’ più seria, per quelle sere già traballanti di loro 😉

      • Ma Bohème ha detto:

        Ahah!! Ma dai è bellissima! Vuoi mettere quelle anonime cuffie color pigiama azzurro pallido (io almeno ne uso una color glicine, ma anche quella non è il massimo…). E poi consolati, mia cognata è alla ricerca di una cuffia vintage anni ’60 con tanto di margherite in rilievo! E non per la doccia ma per la piscina!!! Quindi … 🙂
        Buon pomeriggio!
        Primula

  6. ogginientedinuovo ha detto:

    Primula, tua cognata è notevole! Se la mette, falle una foto 🙂

  7. lullina76 ha detto:

    Lo dico io che non ne voglio mettere di cuffie in testa! Guarda che effetti!!!!…..E a me fanno pure grattare!! 😦

Rispondi

