Ho bisogno di…

modi gentili

sole

un paio di scarpe nuove

silenzio

soluzioni

pace

un rosso barricato

risate

intelligenza

ironia

leggerezza

pane e salame

tenere per mano

avere un mentore

passeggiare

sentire profumi

solitudine

bellezza tutt’intorno

sedermi in un prato

truccarmi e vestirmi bene

chiudere gli occhi e sorridere

Ho bisogno di me.

 

Informazioni su ogginientedinuovo

Quando una donna si sveglia, le montagne si muovono Proverbio cinese
Questa voce è stata pubblicata in Mente&Corpo e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

13 risposte a Ho bisogno di…

  1. vagoneidiota ha detto:

    Cosa c’è di più bello?
    Buongiorno. Profumo di caffè.

  2. unsassoverticale ha detto:

    Guarda, potrei aver scritto io le stesse cose!!! È con quello spirito lì che ieri… mani e colpi di sole!!! Quando ce vo’ ce vo’!!!!!

  3. Maurizio Vagnozzi ha detto:

    … di dormire. Settimana in salitissima, giornata da ramponi …

  4. mi associo. Cerchiamoci in noi stesse, forse ci troveremo se guardiamo bene nello specchio. Sono tornata da camminata a passo veloce, da sola, con il verde attorno. Mi fa bene, ma ho bisogno di più solitudine, la giostra nella mia testa sta ricominciando a girare troppo in fretta. Buon pranzo, a più tardi.

    • ogginientedinuovo ha detto:

      Camminare nel verde è bellissimo, dovrebbe anche mettere di buon umore oltreché far bene al fisico.
      Per quanto riguarda la solitudine, beh, temo che con una figlia piccola non ti sarà agevolissimo 😉
      Buon pomeriggio!

  5. Ma Bohème ha detto:

    Brava! È difficile, ma stare un po’ soli con se stessi fa bene. Silenzio, fuori, e rumore costruttivo, dentro. Adoro questi momenti. 🙂
    Non tutti riescono a sopportarlo, sai? Conoscono molti che devono sempre circondarsi di rumore esterno.
    Buon pomeriggio! 🙂
    Primula

  6. linda ha detto:

    Soluzioni… ecco di cosa avrei bisogno. Ma mi accontento anche di leggerezza e di risate!
    Bentrovata, gentile amica!

    • ogginientedinuovo ha detto:

      Se esistesse uno scrigno, non del tesoro, bensì di soluzioni già pronte… anch’io ne avrei bisogno in questo periodo! Ho quasi finito la fantasia e trovare sempre soluzioni efficaci a problematiche nuove mi sta un filino opprimendo 🙂
      Benritrovata a te, carissima!

Rispondi

