Let the music play!

Ma grazie!

viola232Fabiana Schianchi ha nominato Ognigiornotuttigiorni per questo carinissimo premio 🙂

In effetti, amo molto la musica, da sempre: mi accompagna, mi sottolinea giorni e pensieri ed è qualcosa che cerco spesso. Per me anche il silenzio è musica.

Ascolto musica di tutti i generi, ascolto mia figlia che suona l’arpa, canto il Va pensiero e La Marsigliese a squarciagola, canticchio le nursery rhymes: one, two, three, four, five, once I cought a fish alive – six, seven, eight, nine, ten, then I let it go again – why did you let it go? – because it bit my finger so – which finger did it bite? – this little fnger on my right.

Molti blogger mi hanno fatto scoprire musiche bellissime e, ora, mi godo più questo dei concerti dal vivo…

Non nominerò altri blogger nello specifico: la musica è di tutti e per tutti! Basta amarla per essere premiati 🙂

Informazioni su ogginientedinuovo

Quando una donna si sveglia, le montagne si muovono Proverbio cinese
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

14 risposte a Let the music play!

  1. Maurizio Vagnozzi ha detto:

    “Music is in the air” …. parappapa, pareppepeeeeeee ….

  2. vagoneidiota ha detto:

    Già. Basta amarla per essere premiati.
    Il sole, oggi, è una lama che attraversa ogni cosa.
    Il profumo del caffè si occupa del resto.
    Buongiorno, cara.
    Brandi D – love it

  3. wsa0 ha detto:

    Complimenti per il premio e buon fine settimana .😊 Viola

  4. Ciao cara ,grazie per le risposte, oramai diventeremo famosi a furia di premi simpatia e amicizia! Mi fate stare bene, mi fate sorridere e trascorrere ore spensierate anche se non siete qua con me, m isembra di vedervi tutti e di conoscervi da sempre…..

  5. Non riesco a commentarti il post sulle lenzuona bianche: come mai? mi dice che non c’è la pagina di cercarla altrove? Dove hai messo le lenzuola perbacco? In quale cassetto??Sono tecnologicamente disperata….Faby.

    • ogginientedinuovo ha detto:

      Le lenzuola le ho rimosse perché per sbaglio stamattina ho pubblicato due post (dormivo ancora…); quel post lo ripubblico domani 🙂
      Non sei tecnologicamente disperata, sono io che sono tronata, porta pazienza 😉

  6. Ma Bohème ha detto:

    Musica sempre, ovunque e comunque.
    Però, 😉 mi piacerebbe sentirti cantare La Marsigliese a voce alta!!!! 😀 Inno nazionale forse più brutto del nostro … musicalmente parlando, ovviamente! Non piace nemmeno ai francesi!
    “La musica è di tutti e per tutti”: condivido! Seguirò questo consiglio per il post dedicato.
    Grazie per le nursery rhymes! 🙂
    Primula

    • ogginientedinuovo ha detto:

      I miei figli si sono sempre divertiti molto a farmi cantare La Marsigliese, così pomposa e piena di sangue e sgozzamenti 🙂
      Invece per il Va Pensiero mi do un tono, cercando di dare alla voce tonalità tenorili, ottenendo il risultato di un urlo che Verdi raccapriccia 😉

Rispondi

