Ispirare

Ringrazio di cuore ❤ Kimitation of life per

the-very-inspiring-blogger-award1perché poi mi lascio trasportare dai titoli: blogger che ispira! Solletica l’orgoglio 😉

Vi lascio le sette cose su di me:

1. Sono una Bilancia: segno doppio, mah! nel bene e nel male, comunque sì, bianco e nero, mare e montagna, cerco di mettere tutto in equilibrio, con fortune alterne

2. Ho regalato un e-reader a mio marito, ma non mi ha ancora sfiorato l’idea di usarlo anch’io; sono legata alla carta in maniera patologica… credo

3. Mi piace giocare a Cluedo, nella versione Harry Potter, ma mi piace proprio tanto!

4. Mi piace la serie Elementary (novello Sherlock Holmes newyorkese): aspetto la nuova stagione con impazienza

5. Faccio merenda con pane e Nutella, come i bambini

6. Ho un cuore di burro: le sofferenze e le pene che ascolto o che vedo mi segnano; con l’avanzare dell’età mi sembra di peggiorare invece di farmi la scorza

7. I programmi che faccio, saltano sempre, ma proprio sempre; è un talento involontario… forse

Le regole le ho rispettate quasi tutte! Da ligia che ero, sto diventando monella, ma preferisco che tutti i blog che leggo si sentano d’ispirazione per me 🙂

Informazioni su ogginientedinuovo

Quando una donna si sveglia, le montagne si muovono Proverbio cinese
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Ispirare

  1. Ma Bohème ha detto:

    Complimenti! 🙂
    E se tu sei “monella”, cosa dovrei dire di me che nei post recenti in risposta a nomination non ho rispettato nemmeno una regola? O le ho comunque modificate a modo mio?
    Che vuoi … siamo fatte così! 😀
    Buon weekend
    Primula

  2. Maurizio Vagnozzi ha detto:

    Ma un bell’8 … “Ho deciso di dar retta a un paio di bloggers antelucani e mi son messa a fare sport”? 🙂 🙂 🙂

  3. mia_euridice ha detto:

    Io sono del segno dei Gemelli. Dicono sia duplice anche io.
    In verità sono molteplice.
    Come diceva il grande “zio Walt” (Walt Whitman): “Mi contraddico? Certo che mi contraddico! Sono grande, contengo moltitudini”.

Rispondi

