Per una volta, ho anche risposte, non solo domande!

Allora, mi avete messa a fuoco?

1) Falso – Ho la patente da quasi trent’anni (tipo…)
2) Vero – Geneticamente miope, anche se sono stata operata ed ora ci vedo (tipo…)
3) Vero – Sono una donna, che cosa volete da me?! (tipo…)
4) Falso – Ho i capelli corti
5) Falso – Nooooon mi piace cucinare! (tipo…)
6) Vero – Gli amici li conto (tipo…)
7) Falso – Sono un’inetta del pennello
8) Vero – Molto migliore di quello del supermercato
9) Vero – Mai migliorata nonostante tanto allenamento
10) Falso – Ma dài! Questa è davvero incredibile  😀

🙂

Informazioni su ogginientedinuovo

Quando una donna si sveglia, le montagne si muovono Proverbio cinese
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

8 risposte a Per una volta, ho anche risposte, non solo domande!

  1. Ma Bohème ha detto:

    Buongiorno!
    Ahah!! Sono certa di avere sbagliato l’ultima, decisamente ti ho attribuito doti “begniniane” 😀
    Penso anche di averti immaginata con i capelli di media lunghezza, per il resto non so. Sto scrivendo dal cellulare ed è complicato recuperare il mio commento.
    Comunque, dai!, abbiamo giocato. 🙂
    Buona giornata!
    Primula

    • ogginientedinuovo ha detto:

      In effetti ho i capelli corti e non di media lunghezza, NON mi piace cucinare al contrario di quello che pensi 😉 e NON so la Divina Commedia a memoria! A memoria so a stento i miei numeri di telefono… ma la tua fiducia mi ha fatto bene 😀
      Buona giornata carissima 🙂

  2. viola ha detto:

    Buongiorno , questo gioco mi piace , ora so delle cose in più di te , che prima non sapevo.buona giornata neh 🙂 Viola

  3. Russell1981 ha detto:

    Buone risposte 🙂

  4. ogginientedinuovo ha detto:

    Primula, grazie! Mi piacciono i regali 🙂

Rispondi

