Growing older

Ancora qui! Mi sembrava di esserci passata recentemente, evidentemente mi sbagliavo…

Un altro 23 settembre, un anno in più: sono arrivata a 47 anni. Mah! E’ una cifra che mi si impasta un po’ in bocca nel dirla… comunque mi abituerò, ho un anno per farlo 😉

Sono nata il primo giorno d’autunno e, forse, è per questo che amo tanto questa stagione, mi ci sento a mio agio.

Vedremo che giornata mi si presenterà, non ho programmi se non per la serata: ristorante cino-giapponese con Tuttobene e i ragazzi.

Che regalo è dato che a me non piace mangiare giapponese? Infatti, non è un regalo per me, ma per i miei figli! Non provateci, non l’ho capito neanch’io il perché.

Comunque sia, fatemi gli auguri, per l’età e anche per la cena 🙂

A voi, invece, gli auguri per un bellissimo autunno!

 

 

 

Informazioni su ogginientedinuovo

Quando una donna si sveglia, le montagne si muovono Proverbio cinese
Questa voce è stata pubblicata in Pensieri e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

33 risposte a Growing older

  1. Nuzk ha detto:

    Auguriii!!!!! 47 anni è un’età perfetta! Tu in autunno, io in primavera…nate nello stesso anno 😀

    • ogginientedinuovo ha detto:

      Sìììì! Primavera e autunno: le stagioni migliori, quelle in cui l’estate e l’inverno si mescolano e creano le condizioni perfette! Quante affinità, eh Nuzk?! Bello 🙂
      Grazie e un abbraccio stretto ❤

  2. vagoneidiota ha detto:

    Non so per quale motivo, ma per questo compleanno ho voglia di regalarti note che legano all’autunno, che nutrono i colori di alcuni impressionisti.
    Note che sanno essere un po’ come te: malinconiche e decise al tempo stesso. Buie come l’autunno. Belle come l’autunnno.
    Auguri.
    Con tutto il cuore.

    Amante : remo anzovino

  3. mia_euridice ha detto:

    Buon compleanno!
    E buona cena!
    E buonissimo autunno!

  4. …allora come si dice in questi casi, tanti tantissimi auguri e cento altri compleanni in divenire, tutti da festeggiare con chi ami di più! Fabiana.

  5. Vittorio ha detto:

    Auguri e buongiorno.

  6. paroledimaru ha detto:

    Abbiamo la stessa età. Io ci sono arrivata qualche mese prima e ti dico vale la pena! Buon compleanno a te e alle tue parole….

  7. Ma Bohème ha detto:

    Ma tantissimi auguri! Happy birthday! Joyeux anniversaire!
    Sicura che davvero non siamo “separate alla nascita”? 😀 tu il 23 settembre, inizio autunno, io il 23 marzo, primi giorni di primavera. Ci divide solo una decade (+10 per me…) ma sono dettagli 😀
    Ti auguro una super giornata e una meravigliosa serata.
    Un abbraccio grande grande! ❤
    Primula

    • ogginientedinuovo ha detto:

      Grazie, carissima ❤
      Le decadi ormai son dettagli veramente 😉
      Primavera e autunno sono bellissime stagioni: niente estremismi, pacatezza, luce soffice e aria leggera!
      Separate alla nascita, te l'ho detto 😀
      Buona giornata e buon autunno!

  8. Alice ha detto:

    Ehila. Auguri auguri!
    Pensavo che avessi parecchi anni meno di me.
    Sento familiarità perché abbiamo vissuto gli stessi anni e visto le stesse cose, anche se da prospettive diverse.
    Buona giornata e (serata)

    • ogginientedinuovo ha detto:

      Grazie grazie!
      Già, anch’io ti sento vicina e questo è bello: nel web ho trovato tanti coetanei con cui c’è affinità e questo mi sentire davvero molto bene!
      Buona giornata a te e buon autunno 🙂

  9. Maurizio Vagnozzi ha detto:

    auguri, ragazzina! sul ristorante chino-jap, beh .. sai che io adoro il sashimi, che vivrei di cucina asiatica e adesso che in ottobre me ne vado una settimana a shanghai ho prenotato 3 cene “in famiglia” dove vado veramente a mangiare con la povera gente, sedendomi a tavola con loro: ovvio ci saranno dei problemi di dimensioni, visto che io stazzo tre di loro, ma esperienze affascinanti visto che wok-kano qualsiasi cosa che si muova, strisci o voli ….. magari dovrei portarti con me come regalo 🙂 🙂 🙂

  10. Russell1981 ha detto:

    Adoro l’autunno, è la mia stagione preferita.

    Comunque… Tanti auguri di buon compleanno! Che tu possa trascorrerlo nel miglior modo possibile (malgrado il giapponese ;)).

  11. sguardiepercorsi ha detto:

    Auguri di cuore! Bello essere nate nel primo giorno d’autunno… 🙂
    Buona cena e buoni festeggiamenti… 🙂 E magari qualche bella sorpresa arriverà! 😉

  12. ellegio ha detto:

    Arrivo tardi, come al solito…Tanti auguri anche da me 🙂

  13. flampur ha detto:

    Io arrivo tardi invece ma, giuro, il mio commento con gli auguri si è volatilizzato.. uffi… avevo scritto che nascere a Settembre è già splendido di per se e portare i figli all’odiato cino-giap un autoregalo (quale regalo migliore vedere i propri figli felici?) ancor più tenero… 😉

  14. linda ha detto:

    Arrivo tardi, ma tantissimi auguri anche da me!!!! ❤

  15. unsassoverticale ha detto:

    Ecco io sempre in ritardo sono! Ma auguri tantissimi lo stesso!!!!!

Rispondi

