Twelve Months Project

BeFunky_tag.jpg… per disfarmi di ciò che non è necessario, per apprezzare ciò che lo è

OTTOBRE 2014

Ripetermi che non posso avere il controllo su ogni cosa. Concentrarmi sulla possibilità di avere il controllo sulla capacità d’improvvisazione, sulla flessibilità.

Informazioni su ogginientedinuovo

Quando una donna si sveglia, le montagne si muovono Proverbio cinese
Questa voce è stata pubblicata in 12MP e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

17 risposte a Twelve Months Project

  1. Maurizio Vagnozzi ha detto:

    la vita è un palcoscenico dove suoniamo free-jazz! 🙂

    • ogginientedinuovo ha detto:

      Esattamente. Ci ho messo 47 anni, ma ho capito che più che affinare la padronanza dei pezzi a memoria, vale il padroneggiare la tecnica d’improvvisazione. Il free-jazz non è musica popolare, però. Che cosa vorrà dire tutto ciò?

  2. vagoneidiota ha detto:

    Ed io tifo per te, prinipessa dalle lunghe trecce.
    Café. Pour toi. Pour moi.
    Kem – love calls

  3. Buona navigazione cara, io stamattina shopping per me e per la mia dolce metù. Pardon, il mio dolce doppio. Amo lo shopping! Fabiana.

    • ogginientedinuovo ha detto:

      Un sabato di shopping è il giusto finale per una dura settimana di lavoro 🙂
      Buon week end, carissima!

      • E’ proprio vero che le cose non vanno quasi mai come uno desidera! Mattina di lavoro, all’ultimo ho avuto un appuntamento imprevisto ma importante. Al pomeriggio spesa per ultimi addobbi e rifornimenti per la festa di halloween per mia figlia Alice. Avremo dieci streghette in casa venerdì pomeriggio! Niente shopping, ma domani, incrociando le dita due mercati dell’antiquariato & vintage, non me li toglie nessuno. Buona notte a te cara Ottobrina!

      • ogginientedinuovo ha detto:

        Vedi? Improvvisazione! E’ questa la parola chiave, d’ora in avanti 🙂

  4. sguardiepercorsi ha detto:

    Molto meglio!!!!! 🙂

  5. Aldievel ha detto:

    Devo dire che l’improvvisazione non mi manca, ma faccio ancora fatica a pensare di non poter “controllare” tutto.
    Buona giornata! 🙂

  6. Insenseofyou ha detto:

    Mi piace molto questa tua breve analisi. E aiuta a mettere ogni tanto, un punto di verità 🙂

  7. domenicomortellaro ha detto:

    Anche attraverso l’intuizione non programmata di un momento è possibile esercitare il controllo… ma è poi così indispensabile padroneggiare tutto senza essere anche solo un po’ esposti all’imprevedibile?
    Mi annoierebbe molto! Sarebbe di certo barriera sicura ma mi annoierebbe anche molto!

    • ogginientedinuovo ha detto:

      No, in effetti è cosa più normale non avere tutto sotto controllo, ma potendolo fare ci si sente più sicuri… anche annoiati, certo, ma più sicuri!
      Tanto è un’utopia 🙂 e ora lo so.
      Buon week end, domenicomortellaro 🙂

Rispondi

