Indovinate

cervello

A) Il cervello torna a funzionare!

denaro

B) Ho uno stipendio!

 

 

 

 

 

 

ufficio

C) Soddisfo le ambizioni di carriera!

BeFunky_armadio.jpg

D) Non ho niente da mettere!

 

 

 

 

 

 

 

Qual è il primo pensiero che ha attraversato la mia mente subito dopo aver metabolizzato la follia di aver accettato un lavoro in ufficio?

Informazioni su ogginientedinuovo

Quando una donna si sveglia, le montagne si muovono Proverbio cinese
Questa voce è stata pubblicata in Pensieri e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

24 risposte a Indovinate

  1. Nuzk ha detto:

    Sono indecisa tra B e D. Un po’ di soldi in più in casa fanno comodo ma quando non si fa una “vita da ufficio” difficilmente si ha un guardaroba che possa essere d’aiuto… :D? Intanto Buon caffè!

    • ogginientedinuovo ha detto:

      Il primo pensiero, proprio il primo è stato D 😀 , il secondo B, il terzo A. C non mi è mai interessato, dalla notte dei tempi!
      Buon caffé a te per iniziare al meglio una nuova settimana!

      • Nuzk ha detto:

        Comunque è tutto molto relativo. Da noi ci sono persone che vengono in ufficio anche in tuta da ginnastica…e poi ogni tanto è bello anche aggiungere indumenti diversi al guardaroba. Buona settimana anche a te 🙂

  2. vagoneidiota ha detto:

    É bello pensare tu possa rimetterti in gioco.
    Il caffè lo prenderemo alle macchinette.
    Certo, io con il cavallo arabo, tu con le lunghe trecce. Mi vien da ridere.
    – quale vuoi?
    – io quello li’, in alto a destra.
    – caffè con orzo e ciclamino?
    – ma va, dai, sposta la treccia. Quello. Quello più in basso.
    – cioccolata e prezzemolo?
    – ma no! che macchinetta è? No! In alto.
    – senti, non puoi scendere da sto cazzo di cavallo per oggi e spingi tu? Io devo lavorare!

    All i’m sayin’ (original mix) – allovers feat lisa shaw

    viene un po’ da ridere.

  3. mia_euridice ha detto:

    Immagino: D.
    Anzi sono sicurissima!

  4. unsassoverticale ha detto:

    Senza dubbio D. Non l’unico pensiero, certo. Ma senz’altro il PRIMO! Femmine, siamo.

  5. Maurizio Vagnozzi ha detto:

    E) chi mi sfama la famiglia? 🙂

    • ogginientedinuovo ha detto:

      Quello è venuto dopo, esattamente tra D) e B), ma non mi ha preoccupata perché ho visto tracce di sollievo sui visi dei miei figli al pensiero che almeno a pranzo non sarò più io a cucinare 😀

  6. domenicomortellaro ha detto:

    Manca la E del !”Chi kaiser me l’ha fatto fare!”…
    Propendo allora per D

  7. Bisus ha detto:

    D, certo, per me almeno sarebbe così. Anche perché penserei che grazie a B potrei provvedere senza eccessivi sensi di colpa ad un parziale rinnovamento 😉

    • ogginientedinuovo ha detto:

      Risposta esatta! Infatti B sarebbe al secondo posto (vabbé si è velatamente inserito E di Maurizio Vagnozzi, ma la serenità dei miei figli ha risolto la questione…). Devo solo inventarmi dei look per il primo mese, in attesa del primo B 😉

  8. Ma Bohème ha detto:

    Troppo facile tentare d’indovinare a quest’ora! 😀
    Ahah!! Questo post è davvero divertente, spero che tu abbia lo stesso spirito nel ricominciare.
    Ora gioco un po’. Qualcosa nell’armadio lo trovi sempre, lo stipendio ti permetterà di riempirlo o di cambiare il guardaroba, il cervello funziona in modo eccellente da sempre, la carriera … ma dai!?!? si lavora per quello? La donna che lavora è già una carriera! 🙂
    E ora usciamo in tailleur per un aperitivo in centro …
    Buona serata! 🙂
    Primula

    • ogginientedinuovo ha detto:

      Per il primo mese mi inventerò qualcosa con quello che ho (che, dài, i vestiti li ho, non è mica vero che non ho niente 😉 ), poi con il primo B mi regalerò qualcosa dopo aver potuto vedere qual è lo stile che c’è in ufficio. Che dici?!
      Aspetta che mi provo uno dei vecchi tailleur… se ci entro ancora per l’aperitivo sono a posto 😉
      Buona serata a te, carissima!

  9. paroledimaru ha detto:

    Non ho niente da mettere senza dubbio… Perché tu sei una figa e ti puoi permettere anche questioni leggere senza pudore. E comunque checchesenedica anche l’abito fa il monaco, eccome! Notte!

Rispondi

