TGIF

Thank God is Friday!

Molto anglosassone, oltreché linguisticamente parlando – va da sé – anche di atteggiamento.

Che poi la mia settimana, in realtà, finisce la domenica sera, perché è noto che io vivo in Italia, nella provincia profonda e sono casalinga.

Dettagli.

Questa settimana, oltre alla solita routine

1. sole, caldo, bello, sole profumato di primavera

2. birra, con Ierioggiedomani, per una serata rilassata e ridanciana

3. Tai chi, due lezioni canoniche, che invece di solito…

4. foto di donna nuda, saltata fori da un quaderno di un compagno de Il Cantastorie, per niente apprezzata dalla prof di Inglese

5. vestito estivo, modellino visto dalla sarta mia vicina di casa, bello bello che farò mio

6. blog che mi piace, trovato leggendo Grimilde: Chic After Fifty, come si fa a resistere al sorriso di Anna?

7. Milano, voglia improvvisa di prendere il treno e andare a Milano, col naso all’insù a girare senza meta in centro

8. buttare, un paio di pantaloni invernali, messi 3 volte, belli, ma chilosa? non c’è mai stato feeling tra noi

TGIF, però anche no: è stata una bella settimana tutto sommato, perché farla finire qui? 🙂

Informazioni su ogginientedinuovo

Quando una donna si sveglia, le montagne si muovono Proverbio cinese
Questa voce è stata pubblicata in Pensieri e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a TGIF

  1. Ma Bohème ha detto:

    Appunto, perché? E allora ti invio come regalo un eccezionale weekend impacchettato con tanto di fiocco.
    Un abbraccio 🙂
    Primula

  2. Maurizio Vagnozzi ha detto:

    Goditi il weekend, amica mia, io un pezzo l’ho giá consumato ….

  3. paroledimaru ha detto:

    Have a Good week (end)… Fai tu!

Rispondi

