Lo scaffale de La Filosofa

Ed ecco un altro libro appassionante!

Blue

Autore: Kerstin Gier
Casa Editrice: Corbaccio
Traduttore: Alessandra Petrelli
Il secondo libro della trilogia di Kerstin Gier ricomincia senza alcuno stacco dal primo: Gideon ha appena confessato il suo amore per Gwendolyn, e i due devono ritornare nel loro tempo. Riescono a ritornare nella loro epoca, ma Gwendolyn è confusa: davvero Gideon è innamorato di lei? O sta solo manipolandola per volere del conte di Saint-Germain?

Ma non è l’amore il problema principale di Gwen, poiché deve decidersi: davvero il cerchio deve essere chiuso, o coloro che sostengono il contrario vanno assecondati? E chi sono davvero Lucy e Paul, coloro che vogliono impedire che le gocce di sangue vengano raccolte? Gwendolyn non sa neppure che cosa succederà esattamente una volta chiuso il cerchio, sa solo che il suo dono, la magia del corvo, la capacità di vedere gli spiriti, è importantissimo per la profezia del cerchio delle dodici gocce di sangue, dodici gocce da raccogliere dai dodici viaggiatori del tempo delle diverse epoche storiche.

Ha davvero poche certezze: il suo demone “da compagnia” Xemerius, che solo lei può vedere, l’amica Leslie che si fa in quattro per lei e la madre, che però sembra sempre più lontana e assente, quasi temendo che qualcosa venga a galla…e naturalmente, sa bene chi deve temere: il conte di Saint-Germain, colui che manipola tutti per un misterioso fine, e forse sa persino usare la magia…Eppure anche questa figura è enigmatica, fedele solo a se stessa e piena di sotterfugi, e per Gwen è impossibile capire se sta davvero dalla sua parte, o se sta abilmente fingendo per confonderla.

Il seguito di Red, entusiasmante e coinvolgente, che piacerà a tutti coloro che hanno letto il primo e lo hanno adorato.

La Filosofa adora le saghe…

Informazioni su ogginientedinuovo

Quando una donna si sveglia, le montagne si muovono Proverbio cinese
Questa voce è stata pubblicata in Lo scaffale de La filosofa e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...