Il ritorno dalla villeggiatura

Dicevamo? Ah, già! che non sono Goldoni 🙂

La villeggiatura è finita.

Sono andata, ho camminato, ho visto, ho riso, ho incontrato, ho ripercorso, ho trovato, ho lasciato, ho staccato, ho pensato, ho fatto foto. Ho vissuto. Sono tornata.

E ho intenzione di continuare a camminare, vedere, ridere, incontrare, ripercorrere, trovare, lasciare, staccare, pensare, fare foto. Di continuare a vivere. Di andare e tornare, per i mesi a venire.

Benritrovati 🙂

La tempesta di neve non mi sorprendera’ ahi settembre che sara’.

Settembre (Alberto Fortis)

 
Informazioni su ogginientedinuovo

Quando una donna si sveglia, le montagne si muovono Proverbio cinese
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

25 risposte a Il ritorno dalla villeggiatura

  1. sguardiepercorsi ha detto:

    Buon settembre, uno dei mesi più belli dell’anno! 🙂

  2. Ma Bohème ha detto:

    Buongiorno! Bello rileggerti ogni mattina.
    Il tuo programma mi sembra perfetto.
    Buon settembre! Un mese che adoro! 🙂
    Primula

  3. Maurizio Vagnozzi ha detto:

    Buon settembre dal fondo della mia miniera virtuale ….

  4. mia_euridice ha detto:

    E qualche foto?
    Non si può sbirciare?

  5. linda ha detto:

    Bene, buon cammino, allora!

  6. Alice ha detto:

    Il viaggio è uno stato della mente (e giuro che non ho assunto “sostanze”). Per me è stato importante ritrovare la complicità, magari a sprazzi eh, con i miei figli, con la città a fare da sfondo. L’altra volta, molti anni fa, rappresentava la mia indipendenza: stesso sfondo, emozioni diverse. Per questo è bello viaggiare.
    Bentornata!

  7. Bisus ha detto:

    Bentornata! 🙂

  8. Nuzk ha detto:

    Ciao, bentornata. Ti aspetto domani per un caffè vista vallata? 😀

  9. ellegio ha detto:

    Continuare a vivere mi sembra un bel proposito 🙂

  10. remigio ha detto:

    Mi par di capire che tu sei una viaggiatrice e non una turista. E questo è importante….

Rispondi

