Nr. 7 – I clogs da infermiere

I-n-d-i-s-p-e-n-s-a-b-i-l-i !!

Non c’è niente da ridere! Io trascorro molto tempo in casa a sbrigare le faccende, in piedi.

Qualche anno fa ho capito che più che Louboutin tacco 18 con plateau e suola rossa, avrei avuto bisogno di calzature comode “da lavoro” e quale calzatura è stata meglio testata da lavoratori che stanno sempre in piedi?

I clogs da infermiere, ovviamente e, davvero, sono quanto di meglio si possa desiderare!

I miei sono rosa intenso, comodissimi, tutti di gomma: chi arriva a casa mia per la prima volta rimane un attimo perplesso, ma io li trovo allegri.

Quando sono sporchi li butto in lavatrice, in 10 minuti asciugano, sembrano eterni e non fanno rumore, cosa che in condominio serve sempre.

E’ un oggetto prosaico, d’accordo, ma per me ormai irrinunciabile.

Informazioni su ogginientedinuovo

Quando una donna si sveglia, le montagne si muovono Proverbio cinese
Questa voce è stata pubblicata in 99 necessità, Mente&Corpo e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Nr. 7 – I clogs da infermiere

  1. Maurizio Vagnozzi ha detto:

    Anch’io li uso! Due paia (uno plasticoso e ammortizzato, uno storico e “birken”) con i quali vivo in casa e fuori, quando posso evitare le seriose scarpe inglesi ….

  2. vetrocolato ha detto:

    Concordo di brutto! E in inverno, quando si gelano anche i piedini, ti consiglio ciabattone di peluche. Le mie sono a forma di bulldog. Insostituibili.

Rispondi

